Seguici su

ADR - Boarding with us - 17 aprile 2024

Mercoledì 17 Aprile 2024, dalle ore 10 alle ore 13, presso l’aula Magna dell’Edificio 14 della Cittadella Universitaria (Via S. Sofia, 64 - Catania) Aeroporti di Roma, in collaborazione con l’Università degli Studi di Catania, organizza un recruiting day rivolto ai laureandi (a cui mancano fino a due esami) dei Corsi Magistrali di Ingegneria, di Economia e i Cdl triennali e magistrali di Matematica e Informatica.

Dopo la presentazione aziendale di ADR seguirà il primo, dei 3 step del recruiting day:

1. GAME SELECTION - Giorno 17 Aprile 2024 - ADR si presenta agli studenti e a seguire, si svolgerà una game selection che costituirà la prima sfida per i partecipanti.

2. BOOTCAMP - Tre giornate nel cuore dell’Aeroporto di Fiumicino dove, i migliori 30 studenti selezionati, tra approfondimenti e prove, sperimenteranno la complessità operativa.

3. STAGE I migliori 10 partecipanti al bootcamp avranno l’opportunità di svolgere uno stage di sei mesi finalizzato all’assunzione.

Per candidarsi occorre registrarsi all’evento e candidarsi alle offerte entro il 16 aprile 2024 al seguente link